corsi brevi

image

corsi brevi


image

Informazioni


 Corsi Brevi e Intensivi sono attività formative che in relazione ai loro contenuti, hanno le seguenti durate:

  • 1 giornata
  • 2 giornate
  • 3 giornate
  • 4 giornate
  • 5 giornate
  • 6 giornate

Sono destinati a Partecipanti che desiderano concentrare in un periodo intensivo ma circoscritto temporalmente le attività formative (Dipendenti di Enti e Aziende - Professionisti - Imprenditori - Residenti lontani dalle Sedi di formazione, ecc) purchè in possesso dei prerequisiti previsti.

Possono anche essere personalizzati in relazione alle esigenze specifiche di 1 o più Aziende o Enti

Sono previste agevolazioni per 2 o più partecipanti provenienti dalla stesse Aziende o Amministrazione

Anche queste attività formative possono usufruire dei Voucher (Vedere nella Homepage le possibili fonti di finanziamento privato e aziendale)

 

Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni.

Tutte le Attività formative sono a numero chiuso.

Avvio dei Corsi Brevi e intensivi.
Tutte le attività formative verranno svolte solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. A tutti gli interessati verrà data conferma dello svolgimento almeno 8 giorni prima della data fissata.

 

Prenotazioni

Ai fini della formazione della classe (è richiesto un numero minimo di 6 Partecipanti) è necessario prenotarsi, anche per e-mail, indicando il corso breve di proprio interesse.

E' utile anche indicare eventuali orari o giorni di frequenza (sabato incluso).

Elenco corsi brevi suddivisi per Area


Contabilità e Amministrazione

Le conoscenze teoriche per capire i fatti contabili, amministrativi, fiscali. Le competenze pratiche ed applicative per gestirli in azienda con l'utilizzo del computer e di specifici software

Contabilità e Amministrazione

Marketing

Marketing

Turismo

Area Turismo

Turismo

Comunicazione - Risorse umane - Organizzazione

Il “fattore umano” (quello relativo alle PERSONE) è considerato un fattore produttivo a tutti gli effetti e in ogni tipo di lavoro, sia individuale che organizzato. La qualità delle interazioni fra persone, ad ogni livello, fa la differenza, da un lato, in termini di produttività e profitto; dall’altro, in termini di benessere per chi lavora (un buon “clima relazionale” riduce lo stress).

Questa Area, divisa in 5 Sezioni, presenta una serie di strumenti orientati a sviluppare competenze mirate per la gestione ottimale delle interazioni in ogni circostanza lavorativa.

Comunicazione - Risorse umane - Organizzazione